Circolari

Allestimento piattaforma associativa per formazione e-learning.
Invito a presentare ulteriori offerte.

Circolare n° 036/2017 » 15.06.2017

Nella riunione convocata il 29 maggio scorso, il Consiglio Direttivo neoeletto ha ascoltato la coordinatrice e un RSPP della Commissione tecnico-consultiva per la salute e sicurezza del lavoro sugli esiti della sperimentazione di una piattaforma associativa per la formazione in modalità e-learning, effettuata da un numero significativo di RSPP della Commissione, con la società proponente Lynx, nel periodo novembre 2016/gennaio 2017, in attuazione delle deliberazioni del Consiglio stesso (v. in allegato la Nota dello scrivente e la Relazione finale della società).

Pur prendendo atto del giudizio positivo espresso dai partecipanti alla sperimentazione (v. la Relazione allegata alla richiamata convocazione del 29 maggio), nondimeno, a seguito di richiesta di alcuni Consiglieri, il Consiglio ha deliberato di procedere a un supplemento di ricerca di mercato, richiedendo alle società di rimettere all’Associazione ulteriori offerte di analoghe piattaforme, per una loro valutazione comparata sotto il profilo della qualità e del costo, al fine di consentire poi al Consiglio di decidere circa l’allestimento o meno di una piattaforma e-learning associativa.

Si invitano dunque le Società a far pervenire le loro proposte

alla segreteria del Servizio Sindacale - email s.frollini@fise.org -

possibilmente entro il 30 giugno 2017.

Per utile confronto, si allega l’offerta tecnica della società Lynx.

***

Si prega di rimettere la lettera di partecipazione della società specializzata, con 2 allegati separati: l’offerta tecnica e l’offerta economica, per consentire la loro distinta valutazione.

Nel confidare nella piena collaborazione di tutte le Società, si porgono cordiali saluti.

» Firma Il Segretario - Giancarlo Cipullo  |   Autore Cipullo
» Carta intestata

Documenti allegati

Circolari recenti

Circolare n° 025/2018

Trattamento dei dati personali di persone decedute: le disposizioni del decreto legislativo n. 101/2018.

IVA – Trasmissione telematica dei dati delle operazioni...

Leggi tutto

Circolare n° 024/2018

IVA – Fatturazione elettronica delle prestazioni rese dai subappaltatori e dai subcontraenti - Circolare ASSONIME.

Leggi tutto

Circolare n° 023/2018

Il nuovo IFRS 15 (Ricavi): aspetti contabili e riflessi fiscali - Circolare ASSONIME.

Leggi tutto

Circolare n° 022/2018

Oggetto: La disciplina dei premi di produttività e del welfare aziendale: le questioni interpretative e applicative ancora aperte - Circolare ASSONIME.

Leggi tutto

Circolare n° 021/2018

FISE - Invito Roma 30 Ottobre 2018
- Il mercato del futuro.

Leggi tutto

Pagina 14 di 185 pagine ‹ First  < 12 13 14 15 16 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva